190€
Ritrovo dei Signori Partecipanti in luogo da convenire di buon mattino. Sistemazione in autopullman riservato Gran Turismo e partenza alla volta di Padova. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Padova per la visita della basilica di S. Antonio, uno dei santuari più famosi d’Italia, eretto in forme romanico – gotiche fra il 1232 e la metà del ‘300 per custodire la tomba di S. Antonio di Padova. In serata sistemazione in Hotel nei dintorni di Sottomarina, cena e pernottamento.
Prima colazione in Hotel e trasferimento a Piazza San Marco. Tempo a disposizione per assistere all’emozionante volo dell’Angelo che apre ufficialmente i festeggiamenti del Carnevale in Piazza San Marco. In attesa che l’Angelo del Carnevale scenda dal campanile, il palco di Piazza San Marco si riempie di “tradizione” e colori: molti gruppi sfileranno sul palco, aprendo
una finestra sul Carnevale e sulle diverse tradizioni che porta con sé, tra preziosi costumi, colori, raffinatezza e storia. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per girare tra calli e campielli e scoprire gli aspetti più affascinanti della città nel periodo del Carnevale. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in Hotel e trasferimento a Chioggia, chiamata la “Piccola Venezia”,popolosa e vivace città marinara. Con i suoi palazzi in stile veneziano che si affacciano sui canali, le caratteristiche imbarcazioni e denominate “Bragozzi” con le loro vele variopinte, la pescheria, il Corso del Popolo, Chiese, Musei e Monumenti, Piazza Vigo con il suo bellissimo ponte sembra di tornare indietro nei secoli, al tempo dei dogi e della Serenissima. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento per il rientro in sede, con arrivo previsto in serata.
Segneri Viaggi e Crociere Srl - P.IVA 00604570606 - Aut. Reg Lazio 3414/87 - Ass. RC Mondial n.183227