Invito al Marocco - Cosa vedere

L'eleganza dei palazzi nella città di Fez

L'eleganza dei palazzi nella città di Fez

8 giorni 7 notti

Rabat

Rabat

8 giorni 7 notti

Mausoleo di Moulay Ismail

Mausoleo di Moulay Ismail

8 giorni 7 notti

 

Invito al Marocco - CODICE ITINERARIO: SX3MAS903

L’Invito al Marocco attraversa le quattro città imperiali del Marocco assaporando i fasti delle sue grandi dinastie che attraverso importanti interventi architettonici hanno lasciato una traccia indelebile nella storia: Rabat, la capitale del regno, dove tranquillità e discrezione fanno rima con raffinatezza e arte di vivere e l’eleganza del suo cuore storico si sposa con la sua essenza più moderna.

 

La Medina di Meknes lascia un ricordo indimenticabile in cui si mescolano grandezza storica, bellezza e sapori autentici. Fez è un invito costante per gli amanti della cultura e dell’arte: la raffinatezza dei suoi palazzi, la ricchezza dei musei e la grandezza delle moschee e delle sue madrase sono in grado di sedurre ogni viaggiatore che si perde nei vicoli della sua Medina.

 

Marrakech è una sorpresa di colori: il verde delle buganvillee e del suo palmeto, il rosa dei mattoni delle sue case con lo sfondo delle cime innevate dell’Atlante sotto un cielo luminoso blu intenso. Al suo interno la vita brulica di suoni e profumi tra le viuzze del suk e la celebre piazza Jemaa el Fna. Un classico tour di gruppo consigliato a tutti.

 

Prezzo indicativo a partire da 1.070 € A PERSONA